Attualità

I Ditelo Voi (Gomorroidi) a Made in Sud | Video Puntata 4 aprile

Mattatori della serata sono sempre loro, I Ditelo Voi. Con i Gomorroidi (e con la partecipazione di un nuovo interprete) il trio comico napoletano scatena ancora i fan a caccia di risate. La volontà dei Gomorroidi in sala partenopea è quella di recuperare terreno e riconquistare il potere con i traffici di droga anche dalla Cina.

La locations, questa sera, è Pechino dove I Ditelo Voi proveranno a prendere il controllo del territorio in vista del gran ritorno a Napoli. In scena la classica comicità dei tre attori napoletani, freschi del debutto cinematografico, nelle sale ormai da quindici giorni. Ai tre si aggiunge, da questa edizione, una magnifica reinterpretazione di Genny Savastano (in attesa della messa in onda di Gomorra 3).

I Ditelo Voi, il video della puntata del 4 aprile

Il video con l’esibizione del 4 aprile de I Ditelo Voi in versione Gomorroidi è già disponibile su Rai Replay, nella sezione dedicata ai comici di Made in Sud. Basterà collegarsi al sito web ufficiale della Rai per rivedere sia la puntata intera, sia le singole esibizioni. Il video de I Ditelo Voi è comunque disponibile anche al link ufficiale Rai Replay.

Tag
Back to top button
Close
Close