Cinema

Divorzio Johnny Depp e Amber Heard: Attore violento si taglia un dito

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare questa tremenda verità, Johnny Depp,  uno degli attori più bravi ed amati di Holliwood, è un uomo violento.

L’attrice Amber Heard ha chiesto ormai da tempo il divorzio da suo marito Johnny Depp ed il motivo è solo uno: l’uomo è molto geloso e violento (ci sono le prove che lo dimostrano); difatti numerose volte, l’attore completamente ubriaco si è scaraventato violentemente verso la (ex) moglie. La donna, ormai stanca della violenza domestica subita, ha deciso di chiudere i rapporti.

L’episodio più grave risale molto probabilmente al marzo del 2015, quando Depp preso da un violentissimo attacco d’ira, dettata dalla sua folle gelosia, sbattendo furentemente una bottiglia contro una mensola di vetro si è amputato un dito della mano. L’attore avrebbe poi intinto il suo dito nella vernice blu e con esso avrebbe scritto sopra un vetro: “Easy Amber – Billy Bob Thorton (attore con il quale lei ha recitato nel film London Fields), nel fare questo folle gesto Johnny Depp ha accusato Amber Heard di averlo tradito con l’attore in questione.

Il sito Tmz.com ha pubblicato le immagini del dito amputato, dito che i medici non hanno potuto riattaccare. Per potergli ricostruire la falange i medici hanno dovuto usare un pezzo di pelle della mano.

Tra poche ore (il 17 agosto) ci sarà una nuova udienze per il divorzio tra l’uomo e la donna.

Leggi anche:

Morte Robin Williams anniversario morte: Frasi più belle

Tag
Back to top button
Close
Close