Attualità

Dolce e Gabbana a Napoli: Programma e Ospiti

Napoli si da al fashion con Dolce&Gabbana. Dal 5 al 12 luglio la città partenopea si trasformerà in una passerella a cielo aperto, con tanti eventi ad alto contenuto di mondanità. Haute couture, alta gioielleria e raffinata sartoria: l’eleganza firmata Dolce&Gabbana invaderà le vie del centro.

Tra gli ospiti che vestiranno il famoso marchio e sfileranno ci sarà, anche, l’icona napoletana per eccellenza, Sophia Loren. L’attrice accoglierà i molti fan nella giornata di domani, mentre, il 9 luglio, riceverà la cittadinanza onoraria al Maschio Angioino. Napoli si prepara al red carpet per i 500 vip che parteciperanno all’evento. Già dalla giornata di domenica sono stati avvistati gli Yacht del milionario armeno Bob Manoukian, del magnate messicano Bruce Grossman e dell’australiano James Packer, che presto sposerà la famosa cantante Mariah Carey. Attesissime Madonna, Kylie Minogue, Demi Moore e Isabella Rossellini.

Per gli amanti dell’alta gioielleria, da non perdere, l’esposizione a Villa Pignatelli il 7 luglio. Il giorno seguente le vie del centro antico saranno impreziosite dai vestiti d’alta moda della famosa coppia di stilisti. Dopo la sfilata vi sarà una festa in piazza nel Borgo Marinari. Il 9 luglio, invece, a Castel D’Ovo andrà in scena l’alta sartoria, seguita dalla serata danzante dai 400 invitati al ritmo di mambo italiano, colonna sonora utilizzata per l’ultima campagna pubblicitaria del marchio.

E per godersi al meglio il glamour di Napoli, perché non sorseggiare un drink a Terrazza Martini? Il Circolo Rari di Nantes non vede l’ora di allietare la vostra serata.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close