Televisione

Domenica Live: Nancy Brilli “Infanzia tragica dopo la morte di mia madre”

Nancy Brilli è stata ospite oggi a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso in cui inchieste, cronaca, ma anche spettacolo è show sono assoluti protagonisti. La donna ha perso la madre a nove anni, in diretta è stata letta l’sclusiva lettera scritta dall’attrice alla mamma, un lettera molto commovente in cui la Brilli ricorda le parole che le diceva la madre. Molte le lacrime sia della conduttrice che dell’attrice che ha sussurrato “è un dolore che non passa mai”.

Nell’intervista la famosa attrice ha anche ripercorso le sue storie d’amore. Straordinaria simpatica, bella e estremamente professionale, così la definisce il primo marito Massimo in una clip, mandata in diretta. Tre le molte sorprese simpatica la sorpresa fatta dal figlio Chicco per l’attrice, che la definisce attenta e appiccicosa e che si impiccia.  In proposito la donna ha dichiarato che il figlio è nato grazie alle cure mediche perché lei era sterile, ma il suo più grande obiettivo era avere un figlio che chiaramente ama profondamente e considera un vero miracolo.

Ha affermato che nonostante stia con Roy da tredici anni ma non intende sposarsi, anche se non sa cosa risponderebbe se il compagno glielo chiedesse.

Tag
Back to top button
Close
Close