Televisione

Don Matteo 10: Cast e Quando inizia su Rai Uno

Nel palinsesto Rai 2015-2016 torna una delle fiction tv più amate dagli italiani, Don Matteo 10. La decima stagione, che sarà trasmessa su Rai Uno in primavera 2016, andrà in onda per 24 episodi divisi in 12 puntate. Nella bellissima Spoleto, insieme al prete-investigatore Don Matteo (Terence Hill), ci sarà un cast stellare con conferme dei personaggi principali e tante new entry. Ci saranno ancora il maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica), il capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) e il carabiniere Severino Cecchini (Giuseppe Sulfaro).

In canonica regnerà ancora la confusione di sempre con l’onnipresente Natalina (Natalie Guetta) e Pippo (Francesco Scali) poi ci saranno sempre la giovane Laura con la piccola Ester, Tomas e tanti altri. Sono tantissimi i fan della fiction tv che vogliono sapere quando inizia Don Matteo 10 e informazioni sul cast e sulle trame degli episodi.

Iniziamo dalla notizia che sarà ancora Spoleto a ospitare le riprese di Don Matteo 10 con alcune scene che saranno girate all’interno del Teatro NuovoGian Carlo Menotti“. Per quanto riguarda le new entry, ci sarà in questa decima edizione di Don Matteo anche Belen Rodriguez. La bella argentina interpreterà un ruolo di primo piano, probabile il ruolo della la zia del giovane Tomas. Non ci sarà più Giorgia Surina, che in interpretava Bianca nella nona stagione, al suo posto a interpretare il Pubblico ministero di Spoleto sarà un uomo, Dario Cassini, noto comico di Zelig e Colorado.

Fra le novità del cast di Don Matteo 10 ci sono anche Dalila Pasquariello che interpreterà una detenuta in permesso che vivrà in canonica e Raniero Monaco di Lapio che vestirà i panni di Daniele Orsini. Cambierà nuovamente l’attrice che interpreterà Assuntina Cecchini, nella decima stagione di Don Matteo sarà Simona di Bella a vestire i panni della figlia del maresciallo.

Leggi anche 

Tag
Back to top button
Close
Close