Musica

Ilaria Porceddu, Sette Cose nuovo singolo – Video Ufficiale

È uscito oggi venerdì 31 marzo, in rotazione radiofonica Sette Cose, il nuovo singolo di Ilaria Porceddu che anticipa il nuovo lavoro discografico intitolato “Di questo Parlo Io” in uscita in uscita il 7 aprile (LineaDue, distribuzione Pirames International).

Con l’uscita del nuovo disco, l’artista sarà impegnata in due eventi per presentare il nuovo album. I due appuntamenti sono fissati a Milano e Roma, dove Ilaria incontrerà il proprio pubblico e presenterà dal vivo il nuovo album. Il 6 aprile, l’artista sarà al Memo Music Club di Milano (Via Monte Ortigara 30, ore 16.00) mentre il 13 aprile a Na Cosetta di Roma (Via Ettore Giovenale, 54/A – ore 18.00).

Sette Cose è anche un video musicale girato e diretto da Tiziano Russo. Il nuovo singolo “Sette Cose” è stato scritto da Francesco De Benedittis e Antonio Toni ed è un brano dalle preziose soluzioni melodiche e armoniche, che si distingue anche per le sonorità raffinate ed eleganti che valorizzano appieno le qualità vocali dell’artista.

Questa è la tracklist di “Di Questo Parlo”: “Sas Arvures”, “Eva si fa fare”, “Di Questo Parlo io”, “Tu non hai capito”, “Tabula rasa”, “Sette cose”, “Lisa”, “C’est L’amour”, “Lu cor’aggiu”. 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close