Musica

Parco Dora Live 2017: Marco e Mauro e Donatella Rettore ospiti

Prosegue la manifestazione torinese Parco Dora Live 2017, mista fra cabaret e musica, ospitata nel grande Centro Commerciale Parco Dora (in Via Livorno) con altre due special guests: Marco e Mauro, per la parte comica, e Donatella Rettore per la parte musicale.

Marco & Mauro: i comici amanti del Toro

Venerdì 7 luglio saranno Marco & Mauro ad arrivare sul palco del Parco Dora Live 2017. I comici piemontesi, che stravedono per il Toro, hanno oltre 25 anni di carriera passata assieme e si sono fatti conoscere dal grande pubblico, dapprima come abili barzellettieri, con il programma di Canale 5 “La Sai L’Ultima?”, seguitissimo negli anni ’90. Dopo il successo ottenuto negli ultimi anni, di grandi esperienze teatrali e televisive, il duo non si considera affatto “quelli delle barzellette, ma molto di più” e lo dimostreranno sul palco.

 

Rettore al Parco Dora Live 2017 con il suo “On Rage Tour”

Domenica 9 luglio, invece, sarà la musica la protagonista del Parco Dora Live 2017 con il ruggito e la personalità infuocata di Donatella Rettore che, dal 1975 ad oggi, ha pubblicato 13 album di studio, di cui l’ultimo, “Caduta Massi”, nel 2011. Rettore, che vanta ben tre brani scritti dal grande Elton John e dal suo staff, porterà a Torino il suo On Rage Tour 2017 proponendo i suoi più grandi successi, ma anche alcuni brani estratti dal suo ultimo album, e l’inedito “Romeo”. Rettore è attualmente al lavoro su un nuovo album d’inediti, di cui l’uscita non è ancora stata annunciata, e che dovrebbe intitolarsi “Emozionata Sempre”.

Tag
Back to top button
Close
Close