Attualità

Donna investita da treno sulla Roma-Lido

Una nuova tragedia chiama in causa l’azienda dei trasporti di Roma, una donna viene investita dal treno che collega Roma a Ostia, la ferrovia Roma-lido, nota per un servizio non efficiente per i pendolari che tutti i giorni prendono questo treno.

Il fatto sarebbe accaduto nella stazione di lido nord nella cittadina di Ostia, intorno alle 10:45. Immediatamente il servizio della linea è stato sospeso per permettere di capire agli agenti della polizia cosa sia realmente accaduto. È da appurare se si tratti in un gesto estremo della donna o che il fatto sia fortuito, ossia che la donna sia caduta sui binari poco prima che il treno attraversasse i binari. La donna è stata letteralmente investita, quindi non c’è stato nessuno scampo di sopravvivere all’impatto.

Intanto l’Atac, l’azienda dei trasporti di Roma, dopo aver sospeso la linea in quel punto, annuncia che il servizio rimane attivo tra Colombo e Lido centro e tra San Paolo e Acilia, e una linea bus sostitutiva è stata attivata per tutto il percorso.

Leggi anche 

Tag
Back to top button
Close
Close