Sport

Donnarumma, Rinnovo con il Milan vicino

Donnarumma resta al Milan: il rinnovo è ad un passo. Il portiere stabiese, in scadenza a gennaio 2018, avrebbe potuto ottenere quasiasi cosa eppure stavolta (caso ormai raro nel mondo del calcio) sembra che a prevalere siano i sentimenti. Donnarumma resta al Milan e l’annuncio dovrebbe arrivare ormai a giorni.

Le condizioni di Mino Raiola erano certamente troppo stringenti per i rossoneri: secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, il procuratore di Donnarumma avrebbe preferito inserire tra le clausole quella che consentiva al suo assistito di lasciare Milano senza particolari vincoli nell’ipotesi in cui i rossoneri avessero disputato una stagione dagli esiti tutt’altro che positivi.

Donnarumma dice si: rinnovo pronto

Per Gigio Donnarumma hanno però prevalso i sentimenti: già nell’ultima giornata di campionato, il portiere del Milan aveva lasciato intendere che la sua permanenza in rossonero non era assolutamente in dubbio. La conferma dovrebbe però arrivare a breve quando una delle stelle nascenti del calcio italiano ufficializzerà il si al Mialn targato Fassone-Mirabelli.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close