Attualità

“Dopo di Te” Jojo Moyes: Libro in Anteprima

“Dopo di te”, il nuovo libro di Jojo Moyes arriverà nelle librerie italiane il 3 maggio. Come “Io Prima di Te”, anche il sequel “Dopo di Te” (After You) commuoverà i lettori appassionati alla storia di Lou e Will, e questo si sa anche senza anteprima. Lettori, l’attesa è finita. Preparate i fazzoletti. Edito da Mondadori, il 3 maggio arriverà in libreria il sequel di Io Prima di Te. Vediamo in anteprima la trama di questo nuovo libro di Jojo Moyes che vede ancora una volta protagonista Lou alle prese con il ricordo di Will.

jojo moyes libro io dopo di te

Trama “Dopo di Te” (After You) di Jojo Moyes

libro io dopo di te jojo moyesRitroviamo Lou un anno e mezzo dopo, il suo pensiero è ancora totalmente a Will, nonostante tutto. I suoi genitori non l’hanno ancora perdonata e tutto intorno sembra remarle contro. Tutti sono andati avanti, anche la famiglia di Will, Lou invece non ce la fa, ne sente disperatamente la mancanza. La svolta nella sua vita è data dall’incontro con Sam, il quale riesce a capire i sentimenti di Lou perché ha perso anche lui una persona cara. Riuscirà allora ad aiutarla a sbloccarsi e prendere in mano la sua vita, come le chiedeva Will nella sua ultima lettera?

Una giovane donna alle prese con il ricordo dell’amore della sua vita, la tristezza che ne consegue, ma anche un piccolo frammento di nuova vita che le ricorda che la vita è una e non biasogna sprecarla rimanendo immobili. Ce la farà Lou? Correte in libreria a partire dal 3 Maggio 2016, per scoprirlo.

Back to top button
Close
Close