Televisione

Dottor Pietro, Fiction con Gianni Morandi: Uscita e Trama

Il cantante italiano, Gianni Morandi, ha accettato una nuova sfida e presto lo rivedremo in tv con il suo nuovo progetto: fare l’attore. Prendere questa decisione è stato divertente ma Gianni si dichiara emozionato ed eccitato. Il ragazzo della via Gluk abbandona per qualche tempo tempo il mondo della musica e si immedesimerà nel ruolo di attore. La fiction di Canale 5 si intitola Dottor Pietro e le riprese prenderanno il via a breve, il prossimo 12 settembre in Sardegna. In attesa del prossimo lunedì, Gianni Morandi ha fatto un sopralluogo sul set e ha pubblicato per i suoi fan sul suo profilo Facebook una delle prime immagini provenienti dal set.

Gianni Morandi

La foto lo ritrae in compagnia di un simpatico cagnolone, Sansone, che sarà il suo fedele amico anche nella fiction. Il cantante commenta con i fan la foto: “Sansone conserverà il suo nome anche nella fiction. Sono contento di averlo come “collega” di lavoro, i cani mi piacciono molto e ne ho avuti tanti, l’ultima e’ stata Nena, un labrador che ci ha lasciato un grande vuoto quando e’ scomparsa. Un abbraccio”. 

Con un grande cuore e con il sorriso sempre allegro e vitale, Gianni sarà presto di nuovo in tv. Seguiteci per scoprire aggiornamenti e news sulla fiction Dottor Pietro.

Leggi anche:

  • Gianni Morandi e Facebook Servizio Le Iene (Video)
Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close