Dove Vedere Italia-Irlanda Ad Arezzo (Euro 2016)

Ultima Canzone Baby K

EURO 2016 – Arriva l’ultima partita dei gironi per l’Italia di Conte e ad Arezzo si potranno seguire gli eventi in diversi punti della città, vediamo ora quali sono i punti di ritrovo messi a disposizioni per tutta Arezzo per la partita Italia-Irlanda che si giocherà domani alle ore 21.00.

Domani alle ore 21.00 si giocherà Italia-Irlanda, valida per l’ultima partita del girone E, nel quale l’Italia è prima e quindi passa direttamente agli ottavi di finale. Vediamo dove poter vedere la partita di domani nei locali e nelle piazze di Arezzo e Casentino.

DOVE VEDERE ITALIA-IRLANDA EURO 2016 AD AREZZO

Arezzo

Nel centro e dintorni si trovano i locali più spaziosi, dotati di un vasto numero di televisori e schermi dove seguire la squadra italiana. Ecco i principali locali che hanno messo a disposizione i loro interni per vedere la partita Italia-Irlanda:

AD AREZZO:

  • Maxi schermo in piazza Sant’Agostino per seguire la partita degli azzurri, ultima del girone eliminatorio;
  • Maxi schermi anche al Magnifico.

NEL CASENTINO, PROVINCIA DI AREZZO:

  • Maxi schermo a Corsalone;
  • Anche a Poppi maxischermo la partita, si potrà vedere al “Pratello”, cioè nel piazzale antistante il Castello dei Conti Guidi;
  • A Corsalone l’appuntamento per tutti è nel nuovo piazzale realizzato fra la scuola ed il Centro Civico Comunale.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...