Televisione

Gomorra 2 La serie: Il nuovo Genny Savastano

L’attesa sta per terminare e, finalmente, Gomorra – La Serie torna su Sky Atlantic con la nuova seconda stagione. Inizialmente si era ipotizzata come data di messa in onda per il sequel il 6 maggio, invece poche ore fa è stata ufficializzata la premiere prevista per il 10 maggio: avvincenti e sorprendenti dodici episodi a breve torneranno sul piccolo schermo per raccontare le avventure di Gennaro Savastano e della sua famiglia. In una recente intervista, andata in onda nel programma di Buona La Prima, l’interprete che da voce al giovanissimo boss criminale, Genny, Salvatore Esposito ha rilasciato alcuni interessanti indizi sul suo personaggio.

Molte probabilmente Genny Savastano cambierà ancora, lasciando l’aria da ragazzone e assumendo il ruolo di un feroce boss, degno erede del padre Pietro, per poter “governare” l’impero di famiglia e portare avanti il suo piano di vendetta contro Ciro, l’immortale, un tempo braccio destro e adesso rivale senza scrupoli. Sebbene già durante le ultime puntate della prima stagione, il suo personaggio si è evoluto e cresciuto notevolmente, con la nuova stagione la trasformazione sarà completa e nel suo comportamento, che dal trailer si presume più crudele che mai, non ci sarà più traccia del ragazzone simpatico dell’inizio di Gomorra – La serie.

Nell’attesa, godiamoci qualche vecchio video della prima stagione di Gomorra – La serie.

LEGGI ANCHE: 

Gomorra 2 La serie: data Ufficiale messa in onda

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close