Dove vedere Italia-Svezia a Varese

Dove vedere Italia-Svezia a Torino

ANCHE A VARESE CI SARÀ LA POSSIBILITÀ DI VEDERE LA PARTITA DI OGGI ITALIA-SVEZIA, CHE SI GIOCHERÀ ALLE 15.00 CONTRO LA SVEZIA. VEDIAMO ORA DOVE POTRÀ ESSERE SEGUITA NELLA CITTÀ DI VARESE.

Si giocherà oggi alle 15.00 la partita tra Italia e Svezia, valida per il gruppo E degli europei che si tengono in Francia e che si giocherà nello stadio a Tolosa.Vediamo ora dove vedere la partita su Maxischermo a Varese.

DOVE VEDERE  A VARESEITALIA-SVEZIA SU MAXISCHERMO

Le partite della Nazionale e la finale in diretta su maxi schermo al Circolo Sestese (Marna).

Di seguito gli appuntamenti per vedere le partite dell’Italia agli Europei 2016:

  • 17 giugno, ore 15.00 Italia – Svezia;
  • 22 giugno, ore 21.00 Italia – Irlanda.

In caso di vittoria della Nazionale Italiana di Calcio, le date delle proiezioni, saranno quelle del tabellone ufficiale. Il 10 luglio ore 21.00 FINALE. Ingresso: €2. Il biglietto di ingresso alla mostra Football Legends, se acquistato, dà diritto all’ingresso gratuito a una partita.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...