Tecnologia

Download IOS 9: Tutte le novità Apple

Arriva la grande novità targata Apple. Tutti i dispositivi hanno ricevuto il nuovo aggiornamento iOS 9 che ha apportato diverse novità e miglioramenti rispetto alla precedente versione. A pochi giorni dal lancio del nuovo iPhone 6S Apple continua la campagna di innovamento lanciando la nuova versione iOS 9 per tutti i possessori dei dispositivi con il logo della mela morsicata. Andiamo a vedere insieme le principali novità apportate a distanza di poche ore:

  • RISPARMIO IN TERMINI ENERGETICI: Su tutti gli iPhone ecco la possibilità di attivare il risparmio energetico. L’icona della batteria si colorerà di giallo e il sistema in automatico riduce le app che consumano di più.
  • ECCO SIRI: ovvero l’assistente vocale di Apple che potrà ora interagire con le app. A Siri si può chiedere tutto.
  • APPLE NEWS: Con iOS 9 ecco anche le News. Il sistema è un aggregatore che proporrà agli utenti notozie dedicate ai propri interessi.
  • I CLOUD NOW: Apple da la possibilità di accedere ai propri file all’interno del cloud di proprietà. Con il nuovo sistema operativo ci sarà un’icona specifica per poter navigare tra tutti i file presenti sulla nuvola.
  • ARRIVA UN NUOVO MULTITASKING: Ecco che con questa innovazione sarà possibile sdoppiare lo schermo lavorando su due applicazioni alla volta. Potremmo sia scrivere un documento di testo e contemporaneamente controllare l’agenda con tutti gli impegni.
  • BATTERIA CHE DURA A LUNGO, O QUASI: Con iOS 9 ecco che la nostra batteria durerà un’ora di più, parola di Apple.
Tag
Back to top button
Close
Close