Cinema

Dragon Ball Z: La resurrezione di “F”. Trama e uscita al cinema

Un nuovo capitolo della famosissima saga di Dragon Ball è in arrivo al cinema. Il nuovo film animato, dal titolo Dragon Ball Z: La resurrezione di “F”, con tutti i personaggi più famosi in scena, uscirà al cinema i prossimi 12-13-14 settembre 2015. La data ufficiale è ormai nota, ancora pochi giorni ed una nuova avventura di Goku, Vegeta e tutti gli eroi Dragon Ball avrà inizio. Ecco la trama del film animato, la quale si preannuncia davvero emozionante:

Le armate di Freezer sono ora guidate da un alieno di nome Sorbet, che ha intenzione di far tornare in vita il tiranno galattico grazie al potere delle Sfere del Drago, le quali saranno cercate sulla terra. Assieme a Tagoma, la sua guardia del corpo, Sorbet si reca sulla Terra ed evoca il drago Shenron per chiedergli di riportare in vita Freezer. Gohan, Junior, Crilin e tutti gli altri sono costretti ad affrontare lui e il suo esercito di 1000 uomini per salvare il pianeta dalla distruzione.

Intanto Goku e Vegeta si stanno allenando sul pianeta di Whis e del Dio della Distruzione Bills. I quattro ricevono un messaggio da parte di Bulma e si recano sulla Terra per contrastare Freezer, che nel frattempo ha distrutto il suo esercito ritenendoli incapaci nel fronteggiare i Guerrieri Z. La lotta comincia con Goku che non si trasforma e resta alla forma base, riuscendo a tenere testa a Freezer. In seguito Freezer rivela di essersi allenato per quattro mesi raggiungendo una nuova forma molto più potente, ovvero Golden Freezer. Goku risponde trasformandosi in Super Saiyan. La vittoria è in mano a Freezer per quasi tutta la durata dello scontro fino a quando Goku e Vegeta trovano il punto debole del nemico: Freezer infatti, ansioso di ottenere la sua vendetta, si è precipitato sulla Terra subito dopo aver raggiunto la sua nuova trasformazione senza allenare il suo corpo a sopportare la potenza spropositata che questa forma gli conferisce. Freezer quindi va via via perdendo la potenza della nuova trasformazione fino a quando non riesce più a tenere testa a Goku che infine ottiene vantaggio sul potente nemico. Mentre Vegeta è in procinto si sferrare l’attacco finale verso Freezer, questi, affermando che non ci sarebbe più stata la possibilità di resurrezione, sferra un potente attacco verso il cuore del pianeta facendolo esplodere. Goku, grazie ad un aiuto particolare, riesce a tornare indietro nel tempo, battenti Freezer prima che sia troppo tardi.

Tag
Back to top button
Close
Close