Musica

Drake, “Scorpion”: Tracklist del nuovo album

Da poche ore Drake ha lanciato il suo nuovo album “Scorpion”. Il titolo è stato già rivelato qualche giorno fa con l’uscita del video del singolo “Upset”, anche questo anticipato dal video di “God’s plan”, uscito questo inverno, e “Nice for what”. Il duplice album comprende anche una serie di tracce con JAY-Z, Micheal Jackson, Nicki Minaj, Future, Ty Dolla $ign e Static Major.

In particolare, il singolo con la voce di Michael Jackson, “Don’t Matter to me”, appare come una traccia mai rilasciata in cui collaborarono Paul Anka e Jackson agli inizi degli anni 80.

Il disco vuole anche celebrare la recente scomparsa del rapper XXXTentacion come nel singolo di Jay-Z , “Talk Up”, e quello di Nicki Minaj “That’s How You Feel”, con affermazioni come “Street is done” e “Boss Ass Bitch”.

Su Apple Music, l’album è accompagnato da un “nota degli editori” scritta proprio da Drake. In questa nota il cantate rivendica tutti gli attributi che lo hanno definito fino ad ora come un cantante pop o solo come cantante per far ballare. Eppure, non c’è bisogno di definizioni perché ciò che è Drake “Yeah, Yeah, we know”.

Ecco la lista completa delle tracce:

A Side:
01. Survival
02. Nonstop
03. Elevate
04. Emotionless
05. God’s Plan
06. I’m Upset
07. 8 Out of 10
08. Mob Ties
09. Can’t Take a Joke
10. Sandra’s Rose
11. Talk Up
12. Is There More

B Side:
01. Peak
02. Summer Games
03. Jaded
04. Nice For What
05. Finesse
06. Ratchet Happy Birthday
07. That’s How You Feel
08. Blue Tint
09. In My Feelings
10. Don’t Matter to Me
11. After Dark
12. Final Fantasy
13. March 14

Tag

Miriam Belpanno

Sono appassionata di libri, arte, cinema, viaggi. Intraprendo sempre strade diverse, cercando di occuparmi di qualsiasi cosa che mi è sottomano, perché qualsiasi cosa merita di essere raccontata, scritta, letta.
Back to top button
Close
Close