Tecnologia

Droni: Offerte MediaWorld Febbraio 2016

MediaWorld, in vista degli ultimi giorni di febbraio 2016, ha messo a punto le nuove offerte grazie al volantino. Nel dettaglio ecco anche numerose offerte sui migliori droni al momento disponibili. Ricordiamo che le seguenti offerte saranno valide fino al 28 febbraio 2016, quindi c’è poco tempo a disposizione. Andiamo a vedere di quali modelli stiamo parlando, con caratteristiche e prezzi dei nuovi droni attualmente disponibili.

Come possiamo vedere sul nuovo volantino MediaWorld, ecco in promozione il Drone Phantom 3 Standard con le seguenti caratteristiche: Telecomando Phantom 3 Standard. Camera stabilizzata con fotocamera HD. 2.4 Wi-Fi Video Downlink, 1 km gamma. Quattro coppie di eliche, tempo di volo circa 25 minuti e velocità massima di 16m/s al costo di 579 euro. Sono sono 200 i pezzi disponibili.

Ecco anche in offerta il drone Parrot con le seguenti caratteristiche: quadrielicottero con antenna Wi-Fi. Carena esterna ad alta resistenza. Videocamera con “Fisheye”. Magnetometro, giroscopio, barometro, il tutto al costo di 399,99 euro.

Al momento queste le migliori offerte disponibili da MediaWorld.

LEGGI ANCHE:

Volantino MediaWorld: Offerte e sconti dal 18 al 28 Febbraio 2016

Tag
Back to top button
Close
Close