Televisione

Forum, domenica 6 settembre parte la 31ª stagione

Il tribunale più famoso della tv riapre i battenti domenica 6 settembre con una puntata speciale su canale 5 alle 15.40 che aprirà la 31esima stagione del format televisivo. L’apripista della stagione televisiva di Forum sarà dedicato a “La famiglia che cambia” e sarà di ben 4 ore. Da lunedì 7 settembre riprenderà l’appuntamento giornaliero  consueto, che sarà dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 su canale 5 e dalle 14 su rete4 con “Lo sportello di Forum.

Al timone del programma ci sarà la giornalista Barbara Palombelli, confermata per il terzo anno, che intervistata da TV Sorrisi e Canzoni dichiara: “Con questo programma sto facendo una colossale inchiesta sull’Italia, sulle sue passioni, sue sue trasgressioni. Ci interroghiamo, facciamo molte domande e cerchiamo anche di dare qualche informazione: su questioni di proprietà, eredità, inquinamento, fecondazione assistita, che è uno di quegli argomenti sui quali c’è deserto legale”.   In 30 anni il programma ha segnato il passo coi tempi della vita sociale italiana, della legislatura e della famiglia, trattando circa 18 mila cause, tutte tratte da storie vere e risolte secondo l’arbitrato previsto dal Codice di Procedura Civile.

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close