Attualità

Chi è Sara Manfuso? Biografia della Modella Iscritta al PD

Dopo la partecipazione come ospite al programma di Lilli Gruber su La 7, oggi non si fa altro che parlare di Sara Manfuso, modella appena iscritta al PD. Andiamo a vedere un po’ della sua biografia per imparare a conoscerla meglio. La sua bellezza non è di certo passata inosservata.

Biografia Sara Manfuso: chi è?

Sara Manfuso è una modella 32enne di Cassino (provincia di Frosinone), fidanzata con Alfredo D’Attorre, tra gli scissionisti del MDP, nonché antirenziano. Fino ad oggi era conosciuta per la sua partecipazione al programma radiofonico Un giorno da pecora, dove aveva “punzecchiato” più di una volta il suo uomo.

 

I battibecchi interni alla coppia non sono infatti mancati negli ultimi mesi, viste le posizioni politiche diametralmente opposte. Lei si è appena iscritta al PD, come dichiarato dalla stessa Gruber, il partito abbandonato da D’Attorre nel 2015. Sara Manfuso ha frequentato il liceo artistico e poi studiato filosofia. Oltre a fare la modella e ad interessarsi del mondo politico si occupa anche della comunicazione nel cinema. Insomma, una donna che ama darsi da fare in molti ambiti.

Le dichiarazioni su La 7

“Mi iscrivo oggi al Pd perché penso sia un partito di sinistra: le battaglie che ha vinto per i diritti per me sono state decisive” – queste le parole della Manfuso, che ha poi considerato Renzi “il leader migliore, anzi l’unico che c’è”.

Tag
Back to top button
Close
Close