Televisione

E’ arrivata la felicità 2 Anticipazioni e Cast

Ritorna dal 20 febbraio su rai uno la seconda stagione dela ficiton “E’ arrivata la felicità”  con Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Alessandro Roja, Simona Tabasco (che vedremo nella seconda stagione de “I bastardi di Pizzofalcone), Giulia Bevilacqua e Federica De Cola.

La prima stagione si era chiusa con la riappacificazione tra Angelica e Orlando (Pandolfi-Santamaria), la donna confessa al compagno che il bambino che aspetta è suo e l’uomo è ben felice accogliere questa nuova paternità. Caludio Santamaria e Caludia Pandolfi saranno anche a Sanremo 2018 per promuovere questa fiction.

Anticipazioni

Le indiscrezioni sulla prossima stagione dicono che Angelica partorirà un maschietto di nome Andrea, terzo figlio per entrambi. Angelica ha infatti due gemelle avute dal primo marito morto in tragiche situazioni (interpretato da Ettore Bassi che nella serie interpreta il suo fantasma ma comunica solo con la moglie Angelica. Rivedremo l’attore nella seconda stagione de “La porta rossa” con Lino Guanciale), mentre Orlando ha già due figli maschi avuti dalla prima moglie dalla quale è separato. Tra le altre storie che si mescoleranno a quelle di Angelica e Orlando ci sono ovviamente quelle dei figli. Umberto (figlio di Orlando) e una delle gemelle di Angelica si sono innamorati nella prima stagione e la loro love story continuerà con qualche imprevisto, adesso i ragazzi devono affrontare la maturità, la convivenza e l’arrivo di un fratello comune. Novità anche per Nunzia (Simona Tabasco ) e Pietro Meli (Alessandro Roja), fratello di Orlando. I due vogliono andare a convivere spinti dalal felicità dei protagonisti ma le cose per loro non sarenno semplici. Come non saranno facili le cose per Valeria, la sorella di Angelica (Giulia Bevilacqua) che nella prima stagione è diventata mamma, grazie alla fecondazione eterologa, e la compagna della donna (Federica De Cola) che avrà ancora una volta a che fare con la suocera (Lunetta Savino).

Tra le new entry di questa stagione troviamo: Primo Reggiani, Lorenza Indovina, Pierangelo Menci, Tullio Solenghi.

Tag

Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK. Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario - cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”. A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l'amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.
Back to top button
Close
Close