Attualità

Terremoto Centro Italia, a Napoli è record di solidarietà

La città partenopea continua a far parlare di sé. Come spesso accade quando si parla di aiutare il prossimo, i napoletani non ci pensano su due volte. Stando a quanto comunicato dalla pagina Facebook dell’Ex ONP occupato, si è già reso necessario il noleggio di un camion per trasferire nel Lazio e nelle Marche i beni di prima necessità raccolti.

In particolare le donazioni hanno riguardato cibi a lunga conservazione, materiale per l’igiene personale, coperte e prodotti destinati alla cura dei bambini. Intanto la gara di solidarietà a Napoli continuerà anche nelle prossime ore. La V Municipalità ha infatti realizzato un punto di raccolta al Vomero per i beni da inviare alle popolazioni colpite dal terremoto. Il punto resterà aperto dalle 9 alle 13 in via Scarlatti.

TERREMOTO, TUTTE LE NOTIZIE

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close