Televisione

“Ocio” Rap di Jerry Calà a Sorci Verdi (Video)

Jerry Calà fa rap a “Sorci Verdi”. Ecco il video di “Ocio”, una vera e propria parodia delle canzoni di uno dei rapper più famosi degli ultimi anni. Parliamo di J-Ax, imitato fino alla satira dal comico, che si è fatto filmare mentre cantava questa canzone, scritta da lui. Ospite nel programma dello stesso ex Articolo 31, Calà ha mostrato la sua performance in stile gangsta: ragazze seminude, alcol ed eccessi volutamente presenti nel video della canzone.Il video contiene alcuni riferimenti, e nel testo della canzone, e nel filmato in sé, a diversi personaggi famosi del mondo della televisione, come Umberto Smaila, Mara Venier e Vita Smeralda, il film nel quale lo stesso Calà ha recitato anni fa, in un ruolo da protagonista. 

In poche ore il video postato su Facebook ha raccolto un milione di visualizzazioni e più, superando le 15mila condivisioni. Lo stesso J-Ax dovrebbe essersi divertito ad ammirare il comico imitarlo in maniera volutamente grottesca ed esagerata. Come riportato da una parte della critica televisiva, Jerry Calà ha fatto trash che fa la parodia del trash.

Che la parodia di Jerry Calà sia la prima di una lunga serie? Chi lo sa. Intanto ecco il video della performance del comico!

 

[brid video=”19312″ player=”3008″ title=”Jerry Cal Ocio (Sorci Verdi)”]
Tag
Back to top button
Close
Close