Televisione

Edicola Fiore, su Sky Uno e Tv8: Nuove puntate

Torna il morning show più pazzo e più amato dalla televisione, Fiorello si prepara a tornare in onda da lunedì 20 marzo con una nuova edizione di Edicola Fiore, anche questa volta accompagnato dal giornalista Stefano Meloccaro, dalle immancabili imitazioni di Gabriella Germani e anche questa volta in onda sia su Sky Uno che su Tv8, anche se questa volta cambia location.

Ebbene sì, dopo anni trascorsi al Bar Ambassador in Via Flaminia, Fiorello sposta l’allegro carrozzone al Bar Delfo in piazza dei Giuchi Delfici a Vigna Clara, sempre a nord di Roma e vicino all’abitazione del cantante Renato Zero, a un centinaio di metri dal bar precedente.

Nel nuovo bar sono già in corso i lavori per allestire il set del programma che si prepara anche ad ospitare grandi personaggi dello spettacolo e non solo come lo showman siciliano ci ha abituato da un paio d’anni accettando di svegliarsi di primissima mattina per partecipare ad uno dei programmi fenomenali rivelazione degli ultimi anni; nonostante il cambiamento logistico, il format e il cast non cambierà tanto che sono stati confermati anche il chitarrista John Wayne, Agonia, la Cofanella e Depresso Diz. Non cambierà neanche la sigla che rimarrà sempre quella scritta e cantata da Jovanotti.

L’appuntamento con Edicola Fiore sarà a partire dal 20 marzo dal lunedì al venerdì alle 7:30 su Sky Uno e in replica in chiaro su Tv8 alle 8:00 e alle 20:40, oltre agli appuntamenti del weekend con il meglio e il peggio della settimana.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close