Gossip

Cristina Buccino e Colin Farrell? Una Nuova Love Story

Sono stati visti insieme, fianco a fianco durante la Fashion Week di Milano, Cristina Buccino e Colin Farrell. Pare proprio che tra i due ci sia del feeling, tanto che la sexy showgirl confessa “Sono in love, lo raggiungerò a Los Angeles”. Pare dunque sia confermato: Cristina Buccino si è accaparrata lo scapolo d’oro di Holliwood Colin Farrel.

Lei è calabrese, bellezza mediterranea tutta forme e labbra carnose. Lui è affascinante, con lo sguardo sensuale e il sogno di miliardi di donne in tutto il mondo…galeotta è stata la Fashion Week milanese che li ha fatti incrociare, ed è scoccata la scintilla.
Cristina Buccino è reduce da un chiaccheratissimo flirt, la scorsa estate, con Cristiano Ronaldo. Come se non bastasse, la bella calabrese è stata anche chiacchierata per una presunta liason con Stefano de Martino, in realtà presto smentita.
Colin Farrell invece, in una recente intervista dichiarava “Non esco con una donna da quattro anni”, dando un’immagine di sé di padre tutto famiglia e buone intenzioni. Colin ha infatti due figli, uno di 11 anni, avuto con la modella Kim Bordenave, e un altro di 5 anni avuto da Alicja Bachleda-Curus attrice e cantante.
Pare che le cose ora stiano per mettersi bene per i due piccioncini. A noi insieme piacciono, speriamo che durino più di qualche settimana.

Tag
Back to top button
Close
Close