Televisione

Eleonora Pedron, A Quelli Che il Calcio Vestito Trasparente

Eleonora Pedron è ormai diventata un’ospite fisso al programma di Rai 2 “Quelli che il Calcio”. L’ex Miss Italia, attuale compagna di Daniele Conte, si sta facendo notare soprattutto per la sua bellezza e per i suoi vestiti che poco lasciano all’immaginazione. Quello sfoggiato durante la puntata di domenica 21 febbraio infatti era pieno di trasparenze che permettevano di apprezzare al meglio il corpo della bionda ex di Max Biaggi. E’ possibile dunque ammirare al meglio la bella showgirl non solo nelle foto che posta su Instagram o Facebook, ma anche in tv.

Qualche settimana fa Eleonora Pedron già fece molto parlare di sè a causa di una scollatura che poco copriva il generoso decolletè dell’ex Missa Italia. La bella bionda si è ripetuta nell’ultima puntata di “Quelli che il Calcio” ma questa volta ha preferito puntare più sulle trasparenze del proprio vestito.

VESTITO CON TRASPARENZE PER ELEONORA PEDRON

In diretta nello show calcistico della domenica pomeriggio Eleonora Pedron ha infatti indossato un vestito a manica corta blu, con uno spacco vertiginoso sulle gambe e caratterizzato da una lavorazione in pizzo con maglie molto larghe, praticamente trasparenti, che mostrava l’intimo dell’ex Miss Italia che di certo non era dei più succinti.

La bellezza della Pedron non è di certo passata inosservata agli ospiti in studio, soprattutto Diego Abatantuono, e al conduttore Nicola Savino che spesso ha fatto alzare la bella bionda dalla propria postazione, in modo da poter mostrare al meglio il suo bellissimo corpo esaltato dal vestito.

Leggi anche:

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close