Gossip

Elisa Isoardi tradisce Salvini: Foto del Bacio con Matteo Placidi

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini? Secondo le ultime foto pubblicate dal settimanale “Chi”, che ritraggono la conduttrice baciare un altro uomo, sembrerebbe di sì. Bacio appassionato a Ibiza tra la Isoardi e un noto avvocato, Matteo Placidi il suo nome, che profuma di tradimento. La storia tra la bella presentatrice tv e il politico pare quindi essere giunta al capolinea.

Il gossip estivo impazza e dopo la copertina dedicata alla neo-coppia Massimiliano Allegri-Ambra Angiolini, i riflettori si spostano su Elisa Isoardi e Matteo Salvini e, a quanto pare, sul tradimento della conduttrice. Uno scoop che Alfonso Signorini non poteva lasciarsi sfuggire. Per i due, fidanzati da circa due anni, sino a poco tempo si parlava di matrimonio e invece, tra un bagno al mare e l’altro, le carte in tavola sembrano essere cambiate. Il bacio all’avvocato Placidi infatti costringe a fare un passo indietro: cosa è successo tra la conduttrice Rai e il leader della Lega Nord? È evidente che qualcosa non va: i due si sono lasciati o si tratta di tradimento? Il settimanale “Chi” nel riportare le foto del bacio “incriminato” racconta di un tradimento.

Elisa Isoardi su Instagram: “Miss you #loveyou”

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini non potrebbe essere finita prima? Dai messaggi pubblicati dalla donna su Instagram sembrerebbe proprio di no. La Isoardi sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza a Ibiza, al suo fianco non c’è il fidanzato Matteo Salvini, ma l’uomo sembrava essere costantemente nei suoi pensieri. “Miss you #loveyou” è l’ultimo messaggio pubblicato sul social network appena tre giorni fa. Il destinatario non poteva che essere lui, Matteo Salvini, gli scatti di “Chi” però raccontano altro.

Miss you #loveyou

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close