Tecnologia

Offerte Condizionatori Trony Samsung: Prezzi e Modelli

L’estate è iniziata da oltre una settimana ed il caldo è già arrivato. Per questo motivo vi proponiamo alcune offerte di condizionatori Samsung disponibili alla Trony. Ecco i prezzi dei vari modelli.

I condizionatori Samsung sono tra i più richiesti del mercato ed i prezzi diventano di anno in anno sempre più competitivi. Il caldo è già arrivato in molte città italiane ed è arrivato il momento di attrezzarsi, senza toccare troppo il portafoglio. Ecco quindi alcune delle offerte disponibili sul sito della Trony:

SAMSUNG KIT F-AR09KPE: Questo modello offre un’elevatissima efficienza energetica, sia in raffreddamento che in riscaldamento, e funziona anche da deumidificatore, perfetto quindi per le giornate più afose. Il prezzo è di soli 379 euro.

SAMSUNG KIT F-AR12KPE: Questo modello ha un’efficienza leggermente superiore rispetto al modello precedente, anche se le caratteristiche sono comunque simili. Anche qui troviamo la funzione deumidificatore, che ha una capacità maggiore rispetto al modello sopracitato. Il prezzo è di 459 euro. 

LEGGI ANCHE:

 

Tag
Back to top button
Close
Close