Televisione

Emigratis 3: anticipazioni della quarta puntata in onda stasera

Stasera su Italia 1 alle 21:25 andrà in onda la quarta puntata della terza stagione di Emigratis. Questa volta i due foggiani, Pio e Amedeo, saranno in Inghilterra per scoccare ai calciatori più famosi d’Europa e d’Inghilterra. Tra le vittime l’ex attaccante del Manchester United Ibrahimovic e il centrocampista francese Paul Pagba.

Lo show ideato da Pio e Amedeo, Emigratis, che sta catalizzando migliaia di spettatori con un successo planetario, nella quarta puntata vedrà il coinvolgimento di moltissimi calciatori di livello internazionale che dovranno avere a che fare con lo scalmanato due comico. In primis ci sarà Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese, mai tenero sia in campo che fuori, come reagirà all’imbarazzo e alle provocazioni dei nostri eroi? Poi sarà la volta di Paul Pogba, ex juventus, al quale proveranno a scroccare una cena gratis in un dei ristoranti più chic di Manchester. Il campione francese offrirà loro vitto e alloggio?

Infine i due comici si sposteranno nella città di sua maestà, Londra. Anche qui andranno a caccia di calciatori a cui scroccare. Saranno sulle tracce di due calciatori del Chelsea. Il primo sarà l’ex Juventus, ora dei Blues, Alvaro Morata, mentre il secondo è l’ex Torino Davide Zappacosta. I nostri eroi si infiltreranno nel ritiro dei Blues di Conte e non sia mai vogliano provare un provino. Chissà come la prenderà il povero allenatore leccese, alle prese con i due irriverenti comici foggiani.

Tag
Back to top button
Close
Close