Emilia Clarke per Dolce & Gabbana: nuovo Spot a Napoli (Video)

Emilia Clarke, alias la Madre dei draghi avvistata a Napoli

Emilia Clarke per Dolce & Gabbana: nuovo Spot a Napoli (Video)

Emilia Clarke, una delle protagoniste della fortunata serie Game of Thrones- Il Trono di Spade si ritroverà sul set, ma non su quello solito, ma su quello per uno spot di Dolce & Gabbana.

Emilia Clarke Testimonial per Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana pare proprio siano anche loro fan di Game of Thrones, o almeno così farebbero pensare le loro scelte. Qualche settimana fa, prima di lei, il suo collega della serie, Kit Harington era andato a Napoli per girare una pubblicità per i due stilisti italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana.  Ora anche la Madre dei draghi Daenerys Targaryen, ovvero Emilia Clarke è stata avvistata a Napoli per girare lo spot del nuovo profumo, diretto da Matteo Garrone per Dolce & Gabbana. L’attrice inglese è stata infatti scelta come volto femminile per sponsorizzare il profumo.

Il profumo dal nome The One ha due testimonial davvero d’eccezione. Dolce e Gabbana hanno puntato in alto con le star di una delle serie più amate e seguite di sempre. Infatti il volto maschile della campagna per il profumo sarà Kit Harington, conosciuto in Game of Thrones come Jon Snow, il Re nel Nord. Pare che l’attrice fosse riuscita a non far trapelare la notizia e ad aggirarsi nell’anonimato, ma quando è stata scoperta dai fan nella città partenopea le foto della Madre dei draghi hanno iniziato a girare all’impazzata sui social. Ora non ci resta che aspettare di vedere lo spot delle due star da Games of Thrones a Dolce&Gabbana.

ECCO IL VIDEO DI EMILA CLARKE MENTRE SUL SET DELLO SPOT

Condividi
Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.