Musica

Emma “essere qui tour”: Nuove Date a febbraio

L’ exit Riapre le porte a febbraio” con questa didascalia in coda ad una foto postata sul profilo Instagram dell’ artista salentina, Emma esaudisce il desiderio dei fan.

L’ “Essere qui tour” non é concluso, riapre le porte a febbraio. Probabilmente la continua richiesta di aggiunta di altre date da parte della sua “brown crew” l’ ha convinta. I fan erano rimasti un po’ con l’ amaro in bocca, un tour fantastico dove hanno potuto emozionarsi sotto il palco della beniamina che a parer loro contava troppe poche date.
Un tour diverso, più morbido, un tour dove il rock viene ammorbidito da una dolcezza e una femminilità nuova. Emma si definisce infatti una donna più matura, che non ha più paura di mostrare le fragilità, una donna nuova, che ha capito realmente che strada seguire e i veri obiettivi verso i quali puntare.

Non mancano le centinaia di commenti di felicità ed emozione sotto la sua foto.

Tu così all’ improvviso te ne esci con questa mega notiziona? Ci fai esplodere il cuore di felicità. Comunque le sorprese che ci fai tu ci lasciano sempre senza parole… Sei una spanna sopra tutti brownie. Bhe allora siamo tutti pronti per riaprire le porte dell’ Exit perché dovevano essere riaperte. Il viaggio continua” scrive Lucia, una fan.
Miriana scrive “le lacrime scendono sul viso la Puglia ti aspetta queen” e ancora “appello urgente della Brown Crew, qui si stanno verificando molti film mentali, molti sfasi emotivi con presenza di urla continue. Per evitare tutto ciò Emma deve uscire le date al più presto.
Ti amiamo tutti Emmanuela.”

Emma quindi per la felicità dei fan continuerà a riempire i palazzetti anche il prossimo inverno.
Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti a riguardo.

Jennifer Caspani

Impugnò per la prima volta la penna a 2 anni e da li capì che non l' avrebbe mai più lasciata, della serie "Verba volant, scripta manent" citando Caio Tito.Scoprì poi, che la magia nasce cucendo su misura ad un' ottimo testo una melodia alquanto perfetta e da li cominciò ad appassionarsi alla musica.Realizzò solo al suo primo concerto (MDNA di Madonna) che la vera alchimia é una perfetta unione tra testo, melodia ed emozioni che si possono trasmettere e provare solo in live.Motto: "la vera felicità si prova sotto a un palco"

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close