Musica

Emma: il nuovo album “Adesso – Tour Edition” in uscita il 2 dicembre

Dopo aver calcato i palchi dei più importanti palazzetti dello sport di tutta Italia con la sua carica ed energia, durante l’Adesso Tour, uscirà finalmente il prossimo 2 dicembre il nuovo album “Adesso – Tour Edition“, la deluxe edition che celebra il grandissimo e meritato successo di Emma.

Adesso Tour-Edition è composto da 2CD: il primo contiene tutti i brani racchiusi nell’album “Adesso“con l’aggiunta di due brani inediti intitolati “Nel Posto Più Lontano” e “You Don’t Love Me“, ed il successo radiofonico con il brano “Libre” in coppia con l’artista spagnolo Alvaro Soler (ora giudice nel talent di Sky X-Factor).

Nel secondo disco sono state inserite le registrazioni di tutti i brani eseguiti dal vivo durante i concerti dell’Adesso Tour, ed 1 DVD live che raccoglie immagini inedite di backstage e le più belle dei concerti tenuti dall’artista. Nel disco è stato inserito anche il brano “Quando le canzoni finiranno“,brano che fa da colonna sonora dell’ultimo film di Marco Ponti “La Cena di Natale“, che uscirà in tutte le sale il prossimo 24 novembre.

Leggi anche—>Emma Marrone, Quando le canzoni finiranno: Colonna Sonora film La cena di Natale

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close