Televisione

Enrico Papi imitazione di Rovazzi a Tale e Quale Show (Video)

Nella prima puntata di Tale e Quale Show Enrico Papi ha imitato Rovazzi cantando la canzone dell’estate dal titolo andiamo a comandare

Riprende a viaggiare il famoso programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Questa sera tra gli ospiti e i concorrenti spicca l’esibizione di Enrico Papi, alla ribalta dopo l’imitazione di trovarsi con la hit dell’estate andiamo a comandare. L’esibizione del conduttore è piaciuta ai giudici di Tale e Quale Show, tanto da meritare punteggi alti alla fine della gara. Il video dell’esibizione di Enrico Papi è disponibile su Rai.tv, in una sezione specifica dedicata interamente alla programma giunto alla sesta edizione, tale quale show.

Tra i concorrenti di questa edizione sono diversi i personaggi noti sia della televisione che della musica italiana. Spicca di certo l’attore Tullio Solenghi, ma anche le cantanti Bianca Atzei e Deborah Iurato. Come sempre è stata molto apprezzata la Mission Impossible di Cirilli, il quale ad ogni puntata deve imitare nel canto personaggi noti non di certo facili da copiare.

Per vedere il video di Papi che imita Rovazzi clicca qui 

Tag
Back to top button
Close
Close