Televisione

Lucifer, in arrivo la quinta stagione?

Svelata per errore la data d’uscita della quinta stagione della Serie Tv su Netflix.

Giunta alla quarta stagione, Lucifer è una delle serie Tv più amate e seguite presente sulla piattaforma streaming, Netflix. Nella speranza di una quinta stagione, i fan più accaniti sono in trepidante attesa per conoscere le nuove avventure che vedono come protagonista Lucifer Morningstar, interpretato dall’attore gallese Tom Ellis, tanto da riempire di messaggi le pagine social del noto colosso di streaming.
Attesa che quanto pare sarà ben presto ripagata, perché andando contro ogni aspettativa, erroneamente Netflix Italia avrebbe annunciato la data attraverso un post di Twitter.

Quando andrà in onda la quinta stagione?

Secondo quanto rivelato dal post pubblicato su Twitter da Netflix Italia, successivamente rimosso, la quinta stagione della serie Tv Lucifer sarà presente nel catalogo della nota piattaforma streaming a partire da venerdì 21 agosto. Da quanto trapelato, però, Netflix non ha smentito, né tantomeno confermato l’accaduto. Nonostante la notizia abbia già fatto il giro del web, si sono ben riguardati dal rilasciare alcuna dichiarazione.
La quinta stagione che verrà divisa in due parti, entrambe di otto puntate, forse sarà quella con cui si concluderanno le avventure del protagonista Lucifer Morningstar.

Tag
Back to top button
Close
Close