Televisione

Enzo Iacchetti a Verissimo racconta la malattia del figlio (Video)

Enzo Iacchetti è stato ospite oggi a Verissimo. Il popolare conduttore racconta la malattia del figlio, in questo video che vi proponiamo. Sotto la conduzione di Silvia Toffanin, infatti, Iacchetti si è presentato in studio assieme allo stesso figlio Martino, in occasione di un format del programma che prevedeva la presenza di parenti stretti di volti famosi del mondo del piccolo schermo.

Il conduttore e attore ha dimostrato di provare un forte affetto per il figlio, parlando del suo rapporto con lui e mostrando una forte affinità con lui. L’episodio, però, non era dei più felici: come detto, si è parlato della malattia di Martino, che ne ha inevitabilmente condizionato la sua infanzia e la sua adolescenza. Quegli anni terribili, nei quali il ragazzo ha girato i migliori medici del mondo, sono stati sicuramente un periodo importante della storia della famiglia Iacchetti.

Enzo ha così parlato della sua notorietà nel mondo dello spettacolo, che “ha aiutato molto, perché il fatto di essere un volto famoso ti aiuta di più rispetto a persone che, per esempio sono senza casa, vittime di tragedie e terremoti”. Così ha invece commentato Martino: “Leggevo sempre i suoi copioni e le sue battute, ma essenzialmente lui non è un comico, semmai è un malinconico, dentro. Non è una persona sempre allegra come può apparire”.

 

Ecco dove potete vedere il video di Enzo Iacchetti a Verissimo!

Il brano “Buon Natale” dello stesso Iacchetti! [brid video=”21033″ player=”3008″ title=”Buon Natale Enzo Iacchetti”]

Tag
Back to top button
Close
Close