Attualità

Epifania 2016: Video e Immagini della Befana per Auguri

La notte dell’epifania si avvicina, e il momento dell’arrivo della befana nelle case dei più piccini è quello più atteso per la chiusura delle festività natalizie. Se volete regalare un sorriso ai bambini o a chiunque festeggi ancora l’arrivo dei regali della befana con un messaggio d’auguri, trovate video e immagini divertenti che potrebbero fare al caso vostro qui sotto.

VIDEO BEFANA 2016

Il video delle mele canterine

Canzone della befana per bambini

La befana vien di notte

IMMAGINI BEFANA 2016

Clicca qui per le immagini più belle in merito alla Befana

FRASI BEFANA 2016

  • Eri disperata, perchè eri disoccupata. Con il 2016 ti sei tranquillizzata perchè il lavoro ti sei trovata. Vai sù, vai giù, sulla scopa ci sei tu. Auguri befana!
  • Ciao bella, volevo dirti che nel negozio vicino a casa mia ci sono i saldi! Ti conviene fare un salto per trovare la scelta. Costa tutto poco: la scopa volante solo 5 euro, 3 scope 10 euro, e poi vendono anche le scarpe, così finalmente butti quelle rotte dell’ anno scorso… E poi c’è anche la dentiera a 15 euro… Rimettiti in forma per il 6 gennaio!
  • Se tu fossi la befana vorrei essere la tua scopa per stare stretta a tè ,vorrei essere il tuo cappello per avere la tua testa sul mio cuore , vorrei essere una stella che quando passi ti dice quanto sei bella, vorrei essere il dolce carbone che porti con tè nel tuo saccone,vorrei essere il regalo più bello per farti felice, vorrei essere un angelo per volarti vicino, ma è tutto il giorno che vai avanti e indietro nei miei pensieri! Con sta scopa e hai pulito tutte le mie speranze… Buona befana!
  • E’ di certo cosa strana incontrare la Befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno… ma la cosa molto più bella è che tu sei sua sorella… Buona Befana!
  • ANNUNCIO: Ricerchiamo donne dinamiche, volenterose, di tutte l’età, anche senza esperienza di volo… la Befana non ne ha bisogno, gli viene naturale… Auguri Befana!
Back to top button
Close
Close