Musica

George Michael News: l’eredità andrà alle due sorelle

Sono passati pochissimi mesi da quella tragica notte di Natale in cui George Michael è morto e il ricordo delle sue canzoni più belle è ancora vivo. La notizia più fresca relativa alla star scomparsa è quella lanciata da i tabloid inglesi secondo i quali una grossissima fetta dell’eredità andrà alle due due sorelle.

Sempre secondo quanto raccontano i giornali d’oltremanica, a godere maggiormente dei lasciti dell’illustre fratello sarà Melanie Panayiotou, parrucchiera cinquantacinquenne sorella del cantante. A lei andrà la lussuosa villa londinese del valore di circa 12 milioni di euro, villa nella quale la donna si è già trasferita per organizzare la tumulazione del fratello nel vicino cimitero di Highgate.

George Michael Morto: le 10 Canzoni più Famose

Nonostante la predilezione del cantante per Melanie, neanche la sorella maggiore Yioda è destinata a vivere in miseria il suo lutto: infatti, sembrerebbe che la cinquantasettenne abbia ricevuto anch’essa una discreta quantità delle ricchezze accumulate in vita da George Michael.

Il mito di George Michael non finirà mai, ma, a quanto sembra, a differenza di quanto accaduto in altri casi, la lotta per l’eredità è durata abbastanza poco e, per fortuna, non ha portato l’immagine della star scomparsa sulle prime pagine dei giornali per motivi molto lontani dai suoi meriti artistici.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close