George Michael News: l’eredità andrà alle due sorelle
Sono passati pochissimi mesi da quella tragica notte di Natale in cui George Michael è morto e il ricordo delle sue canzoni più belle è ancora vivo. La notizia più fresca relativa alla star scomparsa è quella lanciata da i tabloid inglesi secondo i quali una grossissima fetta dell’eredità andrà alle due due sorelle.
Sempre secondo quanto raccontano i giornali d’oltremanica, a godere maggiormente dei lasciti dell’illustre fratello sarà Melanie Panayiotou, parrucchiera cinquantacinquenne sorella del cantante. A lei andrà la lussuosa villa londinese del valore di circa 12 milioni di euro, villa nella quale la donna si è già trasferita per organizzare la tumulazione del fratello nel vicino cimitero di Highgate.
Nonostante la predilezione del cantante per Melanie, neanche la sorella maggiore Yioda è destinata a vivere in miseria il suo lutto: infatti, sembrerebbe che la cinquantasettenne abbia ricevuto anch’essa una discreta quantità delle ricchezze accumulate in vita da George Michael.
Il mito di George Michael non finirà mai, ma, a quanto sembra, a differenza di quanto accaduto in altri casi, la lotta per l’eredità è durata abbastanza poco e, per fortuna, non ha portato l’immagine della star scomparsa sulle prime pagine dei giornali per motivi molto lontani dai suoi meriti artistici.