Musica

“Eres Mia” Benji e Fede: Significato della Canzone

Nuova Canzone Benji e Fede Cosa significa Eres Mia

Il nuovo singolo di Benji e Fede con X-riz, “Eres Mia” è finalmente disponibile ed in rotazione radiofonica. Questo nuovo brano, che promette di essere una hit estiva, è il primo in spagnolo dei due ragazzi, che cantanoi insieme al rapper Xriz. “Eres mia” è stata lanciata prima nei Paesi latini e, successivamente, in rotazione radiofonica anche in Italia. Ma qual è il significato di Eres Mia? Cosa vogliono trasmettere i due giovani cantanti con il testo di Eres Mia? 

Significato Eres Mia nuova canzone Benji e Fede

I ragazzi hanno annunciato la canzone con un chiaro desiderio: “Vogliamo che diventi la vostra colonna sonora dell’estate”. Il significato del titolo è Tu sei Mia, una canzone romantica e passionale ideale da dedicare ad un amore estivo. Basta tradurre il ritornello di Eres Mia per comprendere il romanticismo tra le note di questa nuova canzone di Benji e Fede. 

Traduzione ritornello Eres Mia

Tú eres mía,
sencillamente tú eres mía,
por ti daría yo mi vida,
latiendo un solo corazón.
Tú eres mía,
porque tu siempre fuiste mía,
juntos como noche y el día,
es un amor sin condición.

Tu sei mia
semplicemente tu sei mia
per te darei la mia vita
un unico cuore che batte
tu sei mia
perché sei sempre stata mia
insieme come la notte e il giorno
è un amore senza condizioni.

Non perdetevi dunque Eres Mia, nuovo singolo di Benji e Fede, che sarà di sicuro uno dei tormentoni di questa estate 2016, come anche “Duele el Corazon” di Enrique Iglesias, “Sofia” di Alvaro Soler e “Vorrei ma non posto” diJ-Ax e Fedez.

Guarda il video ufficiale e leggi la traduzione completa di Eres Mia qui

Tag
Back to top button
Close
Close