Attualità

Erin Andrews, Video ripresa di nascosta: Risarcimento da 55 milioni di dollari

La giornalista sportiva Erin Andrews alcuni anni fa è diventata famosa non solo per il suo lavoro ma anche per un video postato su youtube e su diversi siti web da un suo stalker in cui si poteva vedere la bella bionda senza vestiti. Siccome il video è stato filmato a sua insaputa e per il danno di immagine che le ha provocato, ha ottenuto il diritto ad un risarcimento di 55 milioni di dollari.

Erin Andrews è una giornalista e presentatrice sportiva dell’emittente americana Fox Sports e dal 2008 si trovava in causa contro Michael David Barrett, che aveva filmato la giornalista nuda per poi postare il video sul web che da quel momento è diventato così di pubblico dominio. Per compiere questo video lo stalker aveva addirittura manomesso lo spioncino di una camera d’albergo.

Il 51% del risarcimento a Erin Andrews dovrà essere pagato dallo stesso Michael David Barrett, il quale dovrà scontare anche due anni e mezzo di carcere, la quota rimanente sarà invece a carico del gruppo proprietario dell’hotel, il West End Hotel Partners, dell’ex gestore Windsor Capital Group.

Dalle indagini effettuata dall’Fbi durante il processo si è saputo che lo stalker prima della bella giornalista, votata per due volte da Playboy “Reporter sportiva più sexy d’America”, aveva avuto anche altre vittime e che il riprendere gli ospiti degli albergo era per lui una vera e propria abitudine.

DOVE VEDERE IL VIDEO CON ERIN ANDREWS NUDA?

A seguito della denuncia effettuata da Erin Andrews alle autorità competenti il video è stato oscurato e dunque sul web non è più disponibile. Ma è possibile che qualcuno possa esserselo scaricato sul pc e quindi il video in qualche modo potrebbe essere ancora disponibile su internet.

Tag
Back to top button
Close
Close