Televisione

Le Iene, Servizio sul Muro tra Serbia ed Ungheria (Video 12 Febbraio 2017)

Altro servizio durante la puntata del 12 febbaio 2017 de Le Iene. Stavolta si parla del muro tra Serbia ed Ungheria (link al video in fondo all’articolo), argomento strettamente connesso alle idee del nuovo Presidente USA Donald Trump. L’inviato Niccolò Pecoraro ha intervistato Laszlo Toroczkai.

Quest’ultimo, sindaco della cittadina ungherese di Ásotthalom, fu uno dei primi a lanciare, e mettere in pratica, l’idea del muro tra stati (Serbia ed Ungheria in questo caso) e nel servizio se ne parlerà ampiamente. Toroczkai è inoltre il fondatore dei “cacciatori di migranti”, una squadra paramilitare con il compito di respingere i migranti che tentano di entrare nel suo piccolo paese, popolato da poco più di 4 mila abitanti. Niccolò Pecoraro si è occupato di raccogliere le tesimonianze delle persone che vivono nei pressi del muro di Ásotthalom in condizioni a dir poco precarie. Insomma, un’indagine davvero delicata e quantomai attuale dopo le recenti dichiarazioni del neo-presidente americano.

Per vedere il video di questo, e di tutti gli altri servizi della puntata del 12 febbraio, la prima dopo una lunga pausa, dovrete andare sul sito ufficiale del programma di Italia 1. Una volta lì basterà cliccare sul contenuto desiderato ed il gioco sarà fatto. Alcuni servizi verranno caricati anche sulla pagina Facebook ufficiale de Le Iene.

Tag
Back to top button
Close
Close