Sport

Esonerato Colantuono? Esonero per l’allenatore della Salernitana?

Brutte notizie per Colantuono: l’esonero potrebbe essere davvero vicino, soprattutto dopo la vittoria del Parma grazie ad un gol di Jacopo Dezi. L’ex calciatore del Napoli mette nei guai l’allenatore della Salernitana che ora è davvero ad un passo dall’esonero. Sullo sfondo un ritorno di Bollini, già ex granata, che potrebbe soffiare la panchina al collega.

La sconfitta contro il Parma, maturata davanti al proprio pubblico, potrebbe risultare fatale.Del resto i tifosi chiedono ormai da tempo una svolta drastica: il tasso tecnico della squadra non sarà certamente eccellente, eppure per l’ambiente granata il principale responsabile dei risultati delle ultime gare è proprio Stefano Colantuono.

Colantuono, che doveva rappresentare l’uomo della svolta, di fatto ha peggiorato la situazione e, dopo il mercato invernale, la Salernitana pare aver raggiunto forse il punto più basso della stagione. Non resta che attendere le decisioni del patron, Lotito, in questi giorni impegnato in campagna elettorale: siamo davvero sicuri che l’esonero di Colantuono sia al primo posto nei pensieri del Presidente?

Tag
Back to top button
Close
Close