Televisione

Estate in Diretta Conduttori 2017: Mia Ceran e Alessio Zucchini saltano?

Pareva cosa fatta e invece, a quanto sembra, la ruota del toto-nomi per la conduzione di Estate in diretta continua a girare, pare infatti che a condurre lo spin-off estivo de La vita in diretta non sarà la coppia formata da Alessio Zucchini e Mia Ceran, già collaudata nelle passate edizioni di Unomattina Estate.

Conduttori Estate in Diretta: le indiscrezioni

A lanciare l’indiscrezione è Marco Castoro su Il Messaggero che parla di una Ceran, già impegnata su Rai 2 con Rai dire niùs, contraria al debutto nel pomeriggio estivo di Rai 1, di conseguenza salta anche il nome dell’anchorman del Tg1 per la conduzione; c’è chi ventila un ritorno per la terza stagione di Eleonora Daniele e Salvo Sottile ma l’ipotesi sembra assai lontana: la conduttrice di Storie Vere sarà a riposo forzato da parte della rete, dopo quattro stagioni non-stop, il secondo invece è impegnato alla conduzione di Mi manda Raitre sulla terza rete Rai.

Estate in Diretta: chi saranno i conduttori?

Tra i nomi che cominciano a circolare per la conduzione della seconda parte del contenitore si parla per la conduzione femminile di Elena Santarelli, Ingrid Muccitelli o Lorella Landi, mentre per la conduzione maschile si fa il nome di Paolo Poggio, giornalista di Rai News 24 e conduttore di Newsroom Italia. Per quel che riguarda la prima parte del programma la conduzione sarà affidata a Manila Nazzaro, già conduttrice di Mezzogiorno in famiglia su Rai 2.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close