Sport

Calciomercato 2019: acquisti, cessioni e trattative in corso (21 Agosto)

Fatta per Ribery alla Fiorentina, tentazione Neymar per la Juventus e Zappacosta arriva alla Roma

In attesa dell’esordio della nuova stagione della Serie A arrivano gli ultimi colpi di mercato ad animare le notti estive. La Fiorentina attende Franck Ribery, il Napoli Lozano, l’Inter Alexis Sanchez e dalla Francia arriva la notizia dell’interessamento della Juventus per Neymar.

Juventus: suggestione Neymar

Dalla Francia rimbalza la notizia di un interessamento dei bianconeri nei confronti di Neymar. Secondo le indiscrezioni circolate la Juventus avrebbe offerto al Paris Saint Germain 100 milioni più Dybala. Dalla Spagna arriva invece un’altra indiscrezione che riguarda l’attaccante Suarez  proposto ai bianconeri, operazione però che difficilmente andrà in porto. Nel frattempo si cerca di sfoltire la rosa e di piazzare al più presto Emre Can, Matuidi, Mandzukic, Dybala e Higuain.

Napoli: Lozano atteso dopo le visite mediche

Sbarcato a Roma Lozano si è sottoposto alle visite mediche in attesa di presentarsi agli ordini di Ancellotti che si aspetta un altro colpo da De Laurentis. Si continua a trattare con Wanda Nara per Icardi che ha chiesto tempo per riflettere. L’alternativa che piace a mezza seria A potrebbe essere lo spagnolo Llorente in scadenza di contratto.

Inter: si tratta Alexis Sanchez

Manca solo il sì del Manchester United per il trasferimento di Sanchez. Il cileno non convocato per il posticipo di lunedì non rientra più nei piani si Solskjaer e l’operazione potrebbe concludersi con la formula del prestito secco con riscatto fissato a 15 milioni. In uscita Dalbert che potrebbe rientrare in Francia al Nizza, al suo posto dovrebbe arrivare dalla Fiorentina Biraghi.

Roma: in arrivo Zappacosta

Tutto fatto per il laterale proveniente dal Chelsea che dovrebbe sostenere a breve le visite mediche. Arriva nel frattempo il rinnovo di Fazio, che si aggiunge a quelli di Zaniolo, Under e Dzeko.

Fiorentina: fatta per Frank Ribery

La Fiorentina di Rocco Comisso fa il suo grande colpo: Franck Ribery svincolato dal Bayern Monaco ha trovato l’accordo sulla base di un contratto biennale da 4,5 milioni più i consueti bonus. Operazione iniziata ben il 13 luglio è giunta ormai alla sua conclusione e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità. Nel frattempo si cerca un terzino che sostituisca Biraghi, in partenza direzione Inter, e per la difesa si pensa a Tonelli ai margini del progetto Napoli.

Tag
Back to top button
Close
Close