Cronaca

Terremoto a Camerino, crolli in città | Foto

I terremoti che hanno colpito il Centro Italia oggi hanno provocato danni ingenti anche a Camerino

Danni ingenti anche a Camerino dopo le due fortissime scosse che hanno colpito il centro Italia e, in particolare, Castelsantangelo sul Nera, Visso e Ussita. Coinvolta, nel disastro, anche la nota cittadina universitaria interessata da numerosi crolli. Secondo le prime ricostruzioni il campanile della Chiesa di Santa Maria in Via sarebbe crollato su un’abitazione. Crollata anche una palazzina.

Terremoti centro Italia: a Camerino Pronto Soccorso preso d’assalto

Sia per le ferite riportate a seguito dei crolli, sia per lo spavento il Pronto Soccorso di Camerino sarebbe stato preso d’assalto con tantissime persone che si sarebbero riversate nelle sale dell’Ospedale per le ferite riportate a seguito dei terremoti e per le conseguenze dello spavento.

Al momento non si registrano notizie circa le vittime del sisma anche se al momento, per fortuna, non dovrebbero esserci morti. La situazione viene costantemente monitorata da Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Forze di Polizia anche perché le scarse condizioni di visibilità, unite alla pioggia battente, rallentano le operazioni di soccorso.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close