Musica

Giusy Ferreri, Anteprima Live tour 2017 e uscita nuovo album “Girotondo”

Tour 2017 di Giusy Ferreri, ecco le prime date ed il nuovo album dell’artista

La cantante italiana Giusy Ferreri al momento è molto impegnata, sarà infatti in gara 67a edizione del Festival di Sanremo con il brano Fa talmente male, che anticipa il nuovo album Girotondo; mentre ad aprile inizierà il tour 2017 con due anteprime live.

E’ la stessa Giusy Ferreri, attraverso i suoi canali social che comunica con grande entusiasmo per tutti i suoi fedelissimi fans che il prossimo 3 marzo arriverà nei negozi e digital stores il nuovo album.

Attualmente non è ancora stata rilasciata una tracklist del disco, né eventuali collaborazioni, la cosa certa è che all’interno di “Girotondo” in uscita per Sony Music Italy, ci sarà il brano “Fa Talmente Male” canzone scritta da Roberto Casalino, già autore dei primissimi successi di Giusy ed altri brani scritti per l’artista da giovani autori.

Con l’uscita del nuovo album, Giusy Ferreri ha annunciato due concerti evento per il mese di aprile dando vita all’Anteprima Live 2017, concerti che si terranno a Milano e Roma dove la cantante presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo album “Girotondo” e riproporrà anche i suoi più grandi successi.

Queste le date dell’Anteprima Live 2017

  • 4 aprile all’ Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) di Roma
  • 12 aprile al Teatro Nuovo di Milano

I biglietti per assistere agli spettacoli sono già in vendita sul circuito Ticketone ed in in tutte le prevendite autorizzate.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close