Sport

Eurosport Player Basket 2019: Costo e Partite

Per il secondo anno consecutivo Eurosport Player, la piattaforma streaming del gruppo Discovery, sarà la casa del basket in Italia: infatti, anche per quest’anno sono stati confermati i diritti per tutte le partite del campionato di Serie A, tutta l’Eurolega e anche l’Eurocup e la Champions League. Scopriamo insieme quanto costa abbonarsi a Eurosport Player e come farlo.

Quanto costa Eurosport Player?

Il costo di questo servizio che per un appassionato di pallacanestro risulta essere davvero completo è di soli €49,99 per un intero anno. Si avete letto bene, basterà spendere l’equivalente di circa un mese di abbonamento a una qualsiasi pay tv per godersi comodamente in streaming su pc, smartphone, tablet e smart tv il grande basket europeo tutto l’anno. Inoltre il servizio streaming di Eurosport, a differenza di altri operatori in queste settimane al centro di polemiche, già l’anno scorso si è mostrato abbastanza di qualità, anche se risente comunque di tanto in tanto delle oscillazioni di rete. Certo il seguire eventi sportivi in streaming non è ancora entrato a pieno nella nostra cultura, ma per gli appassionati di basket in Italia poter vedere tutte le partite di campionato e Eurolega è un fatto nuovo ed eccezionale.

Cosa si vede su Eurosport Player?

Per quanto riguarda il basket, come detto, Eurosport Palyer offre tutte le partite di Serie A e tutte l’Eurolega. Sui canali televisivi di Eurosport inclusi nell’abbonamento a Sky saranno visibili solo due partite a settimana di campionato e una di Eurolega. Anche Champions League ed Eurocup saranno disponibili per gli abbonati a Eurosport Player. Ricordiamo che a rappresentare l’Italia dei canestri in Europa ci saranno: Milano in Eurolega; Brescia, Torino e Trento in Eurocup e Avellino, Venezia e Bologna, più eventualmente Cantù in caso di superamento del preliminare, in Champions League. La stagione partirà il prossimo weekend con la Supercoppa di Brescia. Compresi nel costo sopracitato ci sono ovviamente tutti gli avvenimenti per cui Eurosport detiene i diritti, eventi come i tornei tennistici del Grande Slam e il meglio del ciclismo internazionale.

Come vedere Eurosport Player?

Abbonarsi a Eurosport Player è facile: infatti, basta registrasi sul sito e collegare una qualsiasi carta di credito o prepagata per pagare la quota annuale e iniziare a usufruire del servizio. Eurosport Player è usufruibile su qualsiasi tipo di device come pc, smartphone, tablet e, da quest’anno, anche su molte smart tv con l’apposita app.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close