Musica

Eurovision 2017, Slavko Kalezić rappresenta il Montenergro con “Space”

“Dream come true!” (Un sogno diventato realta!) con queste parole, attraverso la sua pagina facebook, Slavko Kalezić ha manifestato la felicità per la sua presenza agli Euroviosion, per rappresentare il Montenegro alla prossima edizione dell’Eurovision Song  Contest 2017. A darne notizia è stata l’emittente televisiva nazionale  RTCG che ha annunciato il proprio candidato nella giornata di ieri. L’artista porterà a Kiev (Ucraina) il brano “Space”, una canzone composta da Momčila Zekovića.

Slavko Kalezić, nato nel 1985, si è fatto conoscere al grande pubblico dopo la partecipazione ad X Factor Adria nel 2013. Il suo tutor musicale è stato Željko Joksimović, che ha rappresentato la Serbia e Montenegro nella manifestazione canora nel  2004, che ha ospitato il concorso nel 2008 e dopo qualche anno di pausa è tornato paese partecipante nel 2012.

Eurovision 2017 per il Montenergro c’è Slavko Kalezić

Slavko Kalezić è un noto attore del Teatro Nazionale del Montenegro, dove è entrato dopo essersi laureato presso la Facoltà di recitazione della Università del Montenegro a Cetinje. Il poliedrico artista ha pubblicato il suo primo disco nel 2014.

A Kiev il prossimo maggio Slavko Kalezić porterà sul palco dell’Eurovision Song Contest il brano “Space”, e sarà presentato a pubblico e stampa nei prossimi mesi. Lo scorso anno il rappresentante del Montenegro è stato il gruppo degli Highway con il brano “The Real Thing” classificandosi al 13 posto della prima semi finale.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close