Tecnologia

Eve Beauty: App con Tutorial per trucco e acconciature

Eve Beauty è un’app dedicata interamente alle donne. Scelta anche da Apple come uno dei titoli più innovativi del momento, Eve permette alle donne di tutte le età di visualizzare tutorial per trarre ispirazione per i propri make-up e per le proprie acconciature.

Questa app offre infatti una serie di tutorial gratuiti, anche in HD, insieme ad istruzioni passo dopo passo su come portare a termine quel particolare make-up o quell’originale acconciatura, senza fare disastri. Non mancano poi i segreti di esperti del settore e nuovi tutorial che vengono aggiunti ogni settimana. Eve offre anche consigli su trucchi innovativi, sulle ultime tendenze della moda e sui migliori prodotti da acquistare per avere sempre uno splendido aspetto.

Eve Beauty: app disponibile per iPhone e iPad

L’app viene segnalata ai lettori di Newsly.it perché è senza dubbio un’app originale e ben fatta per curare il proprio fisico e mantenersi in forma, con consigli sulle varie diete da seguire. Insomma, un’app che non può mancare sugli smartphone delle donne moderne. Consigliata a chi vuole iniziare a prendersi cura del proprio corpo seguendo i consigli degli esperti. Lo sviluppatore di Eve Beauty è FCS; il download è gratuito ed è disponibile sia per iPhone che per iPad. Da non perdere!

Tag
Back to top button
Close
Close