Musica

Dolores O’Riordan Morta, la cantante Cranberries aveva 46 anni

Morta la cantante dei Cranberries Dolores O’Riordan. La cantante irlandese aveva 46 anni. A darne notizia è stata l’agente della stessa cantante, purtroppo però non si hanno notizie riguardo le cause del decesso ma già nelle prossime ore potrebbero esserci novità. L’ultimo tweet della cantate risale al 4 gennaio, dopo quest’ultimo, il silenzio.

Dolores O’Riordan Morta, tour annullato

Prima di questa tragica notizia, ne era arrivata un’altra che probabilmente lasciava presagire quanto sarebbe accaduto dopo. Infatti, il 17 giugno dell’anno appena trascorso, i Cranberries (band di cui era la cantante), ha fatto sapere tramite Twitter, che il tour doveva essere annullato proprio a causa delle avverse condizioni di salute di Dolores. Anche LiveNation ha fatto sapere così: “i medici hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione”.

Muore la cantante dei Cranberries, cancellate le tappe italiane

Anche l’Italia dal canto suo avrebbe dovuto ospitare la band irlandese. Le tappe previste infatti erano le seguenti: Milano il 23 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all’Arena della Regina di Cattolica. Purtroppo queste date non verranno mai ripetute, almeno fino a questo giorno così tragico.

Back to top button
Close
Close