Cronaca

Cina, Incendio a Nanchang: Morti e Feriti in un Hotel

Un incendio è divampato in un Hotel a Nanchang; al suo interno sono intrappolate alcune persone e si prevedono diversi morti e feriti. In queste ore nella capitale della provincia orientale di Jiangxi, è scoppiato un incendio in un hotel che sta causando terrore e paura poiché all’interno dell’albergo sono presenti una quantità imprecisata di persone che non riescono ad uscire di modo che la situazione non sia delle migliori.

INCENDIO IN CINA: LE ULTIME NOTIZIE

La Nuova Cina, un’agenzia, ha spiegato che le fiamme pare si siano sviluppate al secondo piano dell’albergo HNA Platinum Mix Hotel, nel Honggutan New District della città. Dai primi rilevamenti e dalle prime informazioni sembra che il tutto sia nato da dei lavori, presumibilmente di manutenzione, che degli operai, circa una decina, stavano svolgendo. Il tutto è accaduto, all’incirca, verso le 8 di mattina in Cina ovvero la 1 italiana.

INCENDIO IN UN HOTEL: LE CAUSE

Addirittura, alcune indiscrezioni confermerebbero un gesto alquanto pericoloso di un uomo che avrebbe rotto un vetro e si sarebbe lanciato dal secondo piano dell’hotel riportando ferite gravi. Alcuni soccorritori, quindi, lo hanno prelevato e portato d’urgenza in ospedale. il problema, però, pare essere molto più grave poiché l’albergo è ha quattro piani ed è collegato a un altro palazzo di 24 piani che presenta degli appartamenti dove sarebbero intrappolate altre persone. Sul posto sono presenti circa 10 automezzi dei vigili del fuoco impegnati a domare le fiamme.

Tag
Back to top button
Close
Close